sabato 17 settembre 2011

Chiamami ancora!

E' un momento di tranquillità. Ora mi metto comodo comodo a leggere le mie mail, magari scrivo qualcosa sul blog o leggo il mio forum preferito.
Proprio mentre comincio a fare qualcosa, da lontano, piiiccola piiiccola, si fa strada tra le stanze.

"papii..."

"Siiii???" dico io.

"Papiii"
"Piccolo papà sta facendo una cosa importante, aspetta un attimo!"
...
...
"Papiiii"
"Piccolo vieni qua!"
...
...
"Papiiiii...papiiiii...papiiiii..."


"Papiiiii...papiiiiii...papiiiiiii...papiiiiiiiì!...."

Ok arrivo.

"Si!...Cosa c'è amore?"

Seduto in mezzo a mille lego, una pista con una macchina a pile che continua a spingersi contro un mobile. Guarda per terra accanto a sè. Due colpi col palmo della mano...

"Quuà!"




Non sai quanto te lo farei ripetere ancora e ancora. Lei mi dice che ormai sono il tuo bambolotto, ma io non posso resistere a quella voce, non posso resistere alle tue richieste, a quando mi chiedi di tenerti abbracciato e a quando per fare il timido con gli altri ti nascondi tra le mie gambe o in braccio contro la mia spalla.

Mi stringi forte, guardi indietro le altre persone e gridi "èmmio!!"...Certo che è tuo papà tesoro!

Nessun commento:

Posta un commento