lunedì 30 luglio 2012

Ti vorremmo regalare

Un cielo azzurro dipinto sul soffitto, con dei ranocchi che saltellano felici, un muro dipinto con grafite che ti faccia da lavagna perché tu possa scegliere con quale colore illuminare la stanza che ti vogliamo regalare.
È il nostro sogno più grande quello di regalarti una stanza che sia l'angolo dei tuoi sogni, la scrivania per la scuola, tappeti pieni di colori dove giocare senza sosta. Vorrei farti con le mie mani un letto da fiaba e con i pennelli ed i colori vorrei che tutti e tre insieme dipingessimo la stanza.
Avrai una scrivania tutta tua diversa da qualsiasi altra tu possa immaginare e sarà un sogno farla per te per dirti quanto ti amiamo e quanto è dolce quando ti stringi a noi se ci vedi ballare abbracciati, quanto ci scalda il cuore vedere la tua ombra disegnata tra le nostre mentre camminiamo mano per mano tutti insieme.
E tu, tu sei così dolce quando ti arrabbi e dici che la tua camera l'hai già: quel piccolo spazio dove il tuo lettino entra a misura e che quando sei nato la mamma ha riempito di nastri colorati e disegni sull'armadio perché seppur piccolo fosse un angolo di meraviglia che ti facesse sognare e sorridere.
Per te che sei la nostra luce noi vogliamo portare un po' di favola nella realtà.

Nessun commento:

Posta un commento