mercoledì 29 agosto 2012

Una notte speciale

Erano circa le 4:30 quando ho sentito da lontano una voce che chiamava il mio nome.





Così aprii gli occhi e realizzai che era Lei che mi stava chiamando.

La sera avevamo cenato dolcemente a lume di candele sul nostro tavolino in balcone. Erano delle serate bellissime per mangiare all'aperto...

Quella sera avevamo mangiato un buonissimo piatto di pesce, tra l'altro molto piccante.

"Forse ho esagerato col peperoncino"

Lei pensava più o meno così poco prima di cominciare a chiamare il mio nome.
Non aveva ancora realizzato che invece eri tu, che avevi appena deciso che volevi venire al mondo e lo hai fatto nonostante due genitori un po' pasticcioni che non si erano nemmeno preparati una borsa con tutto il necessario per andare in ospedale e poi in futuro te lo racconteremo...sei venuto al mondo in questo giorno di tre anni fa, alle 9:45 e poco dopo, avvolto in una coperta, dentro un lettino con sopra una lampada termica tu mi tenevi stretto il mignolo mentre io ti parlavo e ti davo il benvenuto.

Buon compleanno!!!


Nessun commento:

Posta un commento